Francesca Carniato

image Mi chiamo Francesca Carniato, vivo a Zero Branco, un paese di campagna nella provincia di Treviso. La mia vita è fatta di cose semplici ma che mi danno profonda gioia, cerco di essere attenta alle piccole cose, a contatto con la natura, con il cambio delle stagioni,con me stessa e con il mondo che mi circonda. Amo fare yoga, camminare nei boschi, in montagna, cerco di coltivare la meditazione e abitare il silenzio, condivido il tempo, le mie passioni, la quotidianità con Riccardo, mio marito e compagno prezioso. Amo leggere, ridere, scherzare, mangiare e la condivisione in tutte le sue forme, e cerco di coltivare lo stupore,la meraviglia e la gratitudine.
Sono Formatrice del Metodo Caviardage di Tina Festa® dal 2023 e ho frequentato il corso di I livello per la didattica scolastica. Posso dire con certezza di essere fin da piccola una cercatrice di poesia nascosta, e il processo del Metodo è per me guida sicura e gentile nell’esplorare i miei mondi e accompagnare altri nell'esplorare i loro, anche attraverso la creatività e la condivisione.
Dopo aver lavorato per molti anni come infermiera, da qualche tempo ho intrapreso un nuovo cammino come Docente di sostegno nella scuola primaria, e anche in questo contesto il Metodo Caviardage di Tina Festa® offre nuove vie e modi meravigliosi per esplorare ed esprimere.
Sono infine Istruttrice di Yoga Educativo® e spesso incrocio l’esperienza del Metodo Caviardage di Tina Festa® con lo Yoga, non solo con i bambini..
Home×
Area Riservata×
Username o Email
Password
» Recupera Password