
Per parlare di me parto da queste due affermazione perchè sono centrali e fondamentali per la mia vita, soprattutto per la mia crescita professionale e privata.
Sono nata nel 1970 a Martina Franca, una cittadina meravigliosa della Valle D'Itria e dove attualmente vivo. La mia cittadina è una meraviglia ed io la amo e adoro profondamente. E' elegante, ricca di palazzi e chiese barocche, famosa soprattutto per il suo Festival. La valle è vera magia: albe e tramonti spettacolari. Sono grata e felice di essere nata qui.
Nel 1990 mi diplomo come Analista Contabile e per ben 14 anni mi occupo di numeri (aridi e sterili) e quadrature contabili. Nel 2004 però, mentre ero brava a far quadrare i conti nel mio lavoro, mi sono resa conto che la mia vita era in totale sbilancio, non quadrava. Quindi, ho deciso di lasciare i numeri momentaneamente e mi sono iscritta ad una scuola di Counseling dove ho conseguito il diploma di Counselor a indirizzo U.E.T. (Umanistico-Esistenziale-Transpersonale). Da quel momento non mi sono più fermata, ho frequentato diversi corsi arricchendo la mia formazione e dal 2017 sono una Formatrice Certificata del Metodo Caviardage. Nel 2022 mi sono Laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione ed oggi sono un'Educatrice socio/pedagogica. Ho un mio centro e lì tutti i pomeriggi lavoro con bambini e ragazzi aiutandoli nel loro percorso scolastico ed educativo.
Riavvolgendo il nastro della mia vita, non avrei mai immaginato di riuscire a fare tante cose e soprattutto essere quella Donna che oggi sono. Ecco perchè per me la vita è meraviglia, ogni giorno, attimo è prezioso ed in ciascuno di noi riesede la scintilla divina che se scoperta e alimentata ci permette di raggiungere e realizzare i sogni.
Negli anni mi sono cimentata in varie attività ludico-creative: teatro, pittura, ballo e cucina. Amo la lettura, in particolare adoro il genere poetico e adoro fare lunghe passeggiate soprattutto nella natura.